CARB & CHOKE CLEANER

Rimuove la vernice e la gomma dalle valvole e dagli ugelli all’interno dei carburatori. Libera valvole e farfalle incollate. Eccellente per pulire valvole a farfalla e l’esterno del carburatore, senza necessità di smontarlo. Pulitore parti carburatore altamente performante. Formulazione a base di solventi ad azione rapida. Il Pulisci Carburatori Super Help è studiato per ripristinare le prestazioni del carburatore senza doverlo smontare e aiuta a mantenere l’intero sistema pulito.

CARATTERISTICHE: Dissolve rapidamente i residui dal carburatore. Rimuove residui di gomma, vernice, lacca, resina, paraffina, catrame e macchie di  carburante. Permette avviamenti rapidi e di tenere il minimo senza problemi. Garantisce economia di carburante. Non danneggia convertitori catalitici e sensori ossigeno. Fa risparmiare tempo di manutenzione. Non è necessario usare spazzole metalliche, evitando quindi di danneggiare leghe metallo delicate. Non contiene materiale caustico. L’aerosol impiega propellente butan propano per mantenere un’ottima pressione anche sul finire dell’erogazione

APPLICAZIONI: Componenti del carburatore. Avviamenti automatici. Elementi dello sfiato del carter. Valvole per il riciclo dei gas di scarico (egr). Valvole controllo calore.

Codice: 24400

Ean: 8028687244007

 

 

CARB & CHOKE CLEANER 400 ML  |  Code: 24400  |  EAN: 8028687244007

Qty/Carton: Nº 12 pcs  |  Carton Size: cm 27x21x22  |  Qty/Pallet: Nº 1512 pcs